Calcio Napoli

Corbo Svela: “Napoli, Garcia Sotto Esame, i rinnovi saranno decisivi”

Antonio Corbo, editorialista di ‘Repubblica’, discute la separazione tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, le implicazioni per il Napoli e la pressione su Garcia.

CALCIO NAPOLI NOTIZIE.  Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio CRC, è intervenuto Antonio Corbo, editorialista per ‘Repubblica’, per discutere la complicata situazione che sta vivendo il Napoli.

L’addio a Spalletti e le Sue Conseguenze

“La separazione tra Spalletti e De Laurentiis non ha fatto fare l’affare a nessuno dei due,” ha dichiarato Corbo. Spalletti, un uomo di calcio esperto, si trova ora a gestire una situazione delicata. “Si è andato a prendere una gatta da pelare,” ha aggiunto Corbo, sottolineando che Spalletti avrebbe potuto preparare la squadra per la partita contro il Braga e lottare per lo scudetto.

Corbo sul Napoli e la Gestione di Garcia

Corbo ha espresso preoccupazione per il nuovo allenatore Garcia, chiedendosi se i giocatori seguiranno il suo stile come facevano con Spalletti. “Mi auguro che De Laurentiis riesca a dare il meglio di sé,” ha detto. “Il Napoli è una squadra col motore che va ancora a 3. A Garcia farei un discorso e dovrebbe farglielo il presidente.”

I Rinnovi

Corbo ha anche toccato il tema delle trattative contrattuali per i rinnovi di Osimhen e Kvaratskhelia, che sembrano essere logorati da queste discussioni. “Si devono sospendere le trattative per i rinnovi dei contratti,” ha suggerito.

Mancanza di Diplomazia

Un altro punto sollevato è la mancanza di una figura intermedia che possa intervenire con garbo e tempismo per far ripartire il Napoli. “Al di sotto di De Laurentiis non c’è nessuno che sappia intervenire con garbo e i tempi giusti,” ha concluso Corbo.

In un momento delicato per il Napoli, le parole di Antonio Corbo offrono un quadro dettagliato dei problemi interni e delle sfide che la squadra dovrà affrontare. Con la stagione in corso, sarà interessante vedere come si sviluppano questi temi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.