Classifica senza errori arbitrali

Classifica senza errori arbitrali 5 giornata: Ennesima debacle degli arbitri

La classifica senza errori arbitrali, la 5 giornata di serie A è stata segnata da diversi errori arbitrali che hanno influenzato i risultati.

Classifica senza errori arbitrali. Altrove impazzano le critiche costruttive ma a Torino sono infuriati per l’ennesima debacle arbitrale. Da quelle parti sono sicuramente edotti sulla morfologia e la sintassi e spesso ne fanno a meno delle critiche, concentrandosi di più sui fatti del campo.

Da quelli parti sanno bene che in uno sport determinato soprattutto da episodi, la letteratura ha lo stesso valore del 2 a briscola. Si provi ad immaginare come sarebbe finita Sassuolo – Juventus se Colombo e Fabbri avessero espulso Berardi al 58’.

Si provi ad immaginare come sarebbe finita a Sassuolo con la Juventus in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, più recupero. Ma questo è il solito calcio all’incontrario. Un calcio nel quale la letteratura sportiva prevarica le nefandezze arbitrali andate in onda la settimana scorsa in Genoa – Napoli.

Sbaglia Colombo, peggio assistito da Fabbri al VAR, e non convince più di tanto Marcenaro in Empoli – Inter. Meritava maggiore attenzione il contatto fra Bastoni e Cambiaghi in area nerazzurra al 49’, oppure è normale mettere le mani sulla spalla e spingere i giocatori avversari.

Manca un rigore anche al Cagliari. Il fallo di De Roon su Luvumbo è evidente ma resta impunito; si era sul punteggio di 1 a 0.

Classifica senza errori arbitrali serie A 2023 – 2024 5 giornata

Ecco come sarebbe la classifica senza errori degli arbitri di Rocchi.

Classifica reale Punti Classifica virtuale Punti Diff.
Inter 15 Inter 13 -2
Milan 12 Lecce 11  
Lecce 11 Fiorentina 10  
Fiorentina 10 Milan 10 -2
Juventus 10 Napoli 10  +2
Atalanta 9 Atalanta 9  
Frosinone 8 Juventus 9 -1
Napoli 8 Torino 9 +1
Torino 8 Bologna 8 +2
Verona 7 Frosinone 8  
Bologna 6 Verona 7  
Sassuolo 6 Sassuolo 6  
Monza 5 Lazio 5 +1
Roma 5 Monza 5  
Genoa 4 Salernitana 5 +2
Lazio 4 Roma 4 -1
Salernitana 3 Udinese 3  
Udinese 3 Cagliari 2  
Cagliari 2 Empoli 1 +1
Empoli 0 Genoa 1 -3
         

 

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Napolipiu.com

 

 

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.