Calcio Napoli

Chiariello: “Napoli difesa disastrosa, addio scudetto. Sarà felice Gazzetta”

ll giornalista commenta il pareggio degli azzurri

Umberto Chiariello parla difesa disastrosa del Napoli e critica Spalletti per i cambi fatti con la Roma di Mourinho. Al termine del match il giornalista ha detto: “Praticamente dopo il pareggio del Napoli con la Roma, si può dire addio ai sogni scudetto. Oramai è tutto finito. Saranno contenti e staranno festeggiando a Gazzetta dello Sport, dato che gli azzurri fino ad ora hanno conteso il titolo alle milanesi.
Il Napoli in casa non riesce a dominare la partita e non sa gestire. Il rigore su Lozano era netto ma la squadra ha fatto pochissimo, nonostante delle buone ripartenze”.

Secondo Chiariello la difesa del Napoli è stata “veramente disastrosa, lo si era visto già con la Fiorentina. Siamo in totale confusione“. Poi redarguisce Spalletti per i cambi fatti: “Perché se si fa male Lobotka non entra Demme che è il suo sostituto naturale, questo ce lo deve spiegare. Invece è entrato Zielinski ed il Napoli non ha capito più nulla. I partenopei si sono trovati in confusione. Se esce Lozano, devi fare entrare solo Politano. Perché Insigne deve uscire: è scritto per contratto?

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.