Calcio Napoli

Pagelle Chiariello: “Napoli da 5 col Monza. Anguissa il peggiore in campo”

I voti dell'opinionista

Nelle pagelle di ogni post gara Umberto Chiariello dà un complessivo 5 al Napoli col Monza: Anguissa il peggiore in campo”

Umberto Chiariello assegna i voti al Napoli dopo la sconfitta a Monza, negli studi di Campania Sport: “Il migliore non c’è: sono stati tutti abbastanza modesti e solo qualcuno si è parzialmente salvato. Zielinski molto vivace, ha creato qualcosa; così come Raspadori. Chi è entrato non ha fatto male. Bene Politano e Jack, che hanno cambiato la squadra. Gollini non ha grosse colpe sui gol, il tiro di Petagna era imparabile. Un Petagna che ha dominato, disputando una signora partita: Jesus è andato molto in difficoltà, mentre Rrahmani è stato appena sufficiente”.

Per Chiariello non c’è un migliore per il Napoli a Monza: solo qualcuno si è salvato parzialmente

Chiariello ha poi proseguito parlando ancora della prestazione di ogni calciatore ruolo per ruolo:Bereszyński non è Di Lorenzo e si vede. Lobotka non è apparso straordinario. Elmas guadagna la sufficienza, ma solo per impegno: sbaglia tanti palloni. Osimhen ingabbiato: ci ha provato e riprovato, ma senza brillare. Zerbin non pervenuto: 5,5 di incoraggiamento. A Kvara una stentata sufficienza: da otto partite non incide con gol o assist. Una partita da 5, complessivamente, per tutto il Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.