Calcio Napoli

Chiariello: “Allegri e Cuadrado, comportamento vergognoso. Sul Napoli arriva una notizia clamorosa”

Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus a Torino, grazie ad un grande gol di Giacomo Raspadori.

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello, durante la trasmissione “Campania Sport” su Canale 21, ha analizzato la partita tra Juventus e Napoli, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 0-1. Chiariello ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Massimiliano Allegri e di Juan Cuadrado, sottolineando la mancanza di spiegazioni per l’abbandono del campo da parte del tecnico bianconero. ”

Provo ribrezzo e mi riferisco al comportamento di Massimiliano Allegri e di Cuadrado. Per quale motivo il tecnico dei bianconeri abbandona il terreno di gioco? Non c’è spiegazione. Allegri, vergognati. C’è gente che sogna di allenare squadre assai inferiori e non ci riesce“, ha dichiarato il giornalista.

Inoltre, Chiariello ha criticato duramente i tuffi di Cuadrado, definendoli “una vergogna mondiale”. Al contrario, ha elogiato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a cui ha riconosciuto l’intuito nel non rinnovare il contratto di Dries Mertens e nell’investire in giocatori come Giacomo Raspadori. “Gli davate del pappone perché non aveva rinnovato il contratto a Dries Mertens. Se avesse pensato ai soldi avrebbe confermato il belga e non investito cifre importanti per acquistare un calciatore come Giacomo Raspadori. La notizia clamorosa è che il Napoli ha stracciato il campionato quando manca ancora un mese e mezzo circa al termine del campionato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.