Calcio NapoliTutto Napoli

Chi gioca al posto di Kvaratskhelia: la doppia mossa di Spalletti

Kvicha Kvaratskhelia salta la sfida della 19sima giornata di Serie A Salernitana-Napoli, assente anche il difensore Juan Jesus.

Spalletti in conferenza stampa lo aveva annunciato, poi durante l’allenamento di rifinitura c’è stato un altro problema. Tra i convocati di Salernitana-Napoli non c’è nemmeno Juan Jesus. Dunque il tecnico degli azzurri non avrà due pedine importanti.
Sicuramente l’assenza più incisiva è quella di Kvaratskhelia che con la Juventus aveva confermato il suo miglioramento a livello fisico, ma il georgiano si è allenato solo lunedì ed ha fatto differenziato mercoledì, quindi era impossibile convocarlo.

Salernitana-Napoli: chi sarà il sostituto di Kvaratskhelia

Spalletti ha diverse frecce al suo arco per sostituire Kvaratskhelia. Nella posizione del georgiano possono giocare Raspadori, Elmas e Zerbin. Secondo quanto fa sapere il Corriere dello Sport il sostituto di Kvaratskhelia in Salernitana-Napoli sarà proprio Elmas.

Ma non sarà l’unica novità del tecnico toscano, visto che con la Salernitana sarà di nuovo titolare Lozano. Elmas a sinistra e Lozano a destra per prendere il campo in velocità e in ampiezza, per dotarsi di palleggio e sensibilità tecnica, per starsene in una comfort zone che contenga l’imprevedibilità e gli scatti prolungati di uomini capaci di bruciare le resistenze altrui” scrive il quotidiano sportivo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.