Le Interviste

Cheddira, l’agente svela: “Vuole salvare il Frosinone, poi sogna il Napoli”

L’agente di Cheddira svela i due obiettivi dell’attaccante del Frosinone: raggiungere la salvezza coi ciociari e in futuro avere una chance nel Napoli, il suo sogno.

CALCIO NAPOLI –  Walid Cheddira è una delle rivelazioni di questa Serie A. L’attaccante italo-marocchino si sta mettendo in luce con la maglia del Frosinone, dove è approdato in prestito dal Napoli. Il suo obiettivo è contribuire alla salvezza dei ciociari, per poi sperare in futuro di realizzare il sogno di vestire l’azzurro.

A confermarlo è il suo agente, Bruno Di Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Siamo molto contenti del percorso di Cheddira a Frosinone, il bilancio è ampiamente positivo. Ora deve concentrarsi sull’obiettivo salvezza con i ciociari, poi in futuro vorrebbe avere una chance nel Napoli, che rappresenterebbe il coronamento di un sogno per lui”.

Cheddira sta dimostrando ottime qualità in zona gol. “Sta facendo un buon campionato, peccato solo che dal punto di vista realizzativo qualche rete in più poteva arrivare, è stato anche sfortunato” ammette l’agente Di Napoli. Che però è sicuro: “Farà un finale di stagione importante, sarà determinante per la salvezza del Frosinone”.

Anche il Napoli sta monitorando con interesse il percorso del giovane attaccante, cresciuto nelle serie minori. “Il club azzurro lo segue con attenzione. Speriamo possa avere continuità di utilizzo e dimostrare tutto il suo valore. Ha sempre dato il massimo quando è stato impiegato” evidenzia l’agente.

Cheddira ha tutte le caratteristiche per imporsi ad alti livelli: “Può giocare sia come unica punta che in coppia, non dà punti di riferimento e ha una fisicità importante” sottolinea ancora Di Napoli. Intanto, è concentrato sull’obiettivo salvezza col Frosinone. Poi proverà a stupire il Napoli, per realizzare il sogno di giocare in azzurro.

Cheddira, l'agente svela: "Vuole salvare il Frosinone, poi sogna il Napoli"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.