Aurelio De Laurentiis ha auspicato la costruzione di un museo virtuale all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona.
[wp_ad_camp_1]
Sembrano essere molto celeri i tempi per avviare la realizzazione di un museo virtuale all’interno dello stadio da poco dedicato a Diego Armando Maradona. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis all’inaugurazione della mostra per rendere omaggio all’ex numero 10 aveva parlato del progetto che secondo il Corriere del Mezzogiorno è già in atto.
Prima la stazione della Cumana di Piazzale Tecchio che raffigura in murales la storia del Napoli dalla sua fondazione ad oggi. E poi l’annuncio di De Laurentiis di voler allestire un museo virtuale all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona, trovando subito il consenso del Comune. Ieri pomeriggio, infatti, c’è stato l’incontro a Palazzo San Giacomo sul tema del museo virtuale del Napoli da allestire all’interno dello stadio.
All’incontro erano presenti per il Napoli Alessandro Formisano e l’avvocato Testa mentre per il Comune erano al tavolo l’assessore Ciro Borriello, l’assessora Eleonora De Majo, il Capo di Gabinetto Ernesto Pollice e la Dirigente impianti sportivi Gea Vaccaro. «Mercoledì – ha spiegato Borriello – ci sarà un primo sopralluogo e un secondo sabato per definire gli spazi e individuare l’area. Ci metteremo subito al lavoro con gli uffici tecnici competenti».
[wp_ad_camp_5]