Varie-Calcio

Cassano: “Messi il giocatore più forte della storia: mettetevi l’anima in pace”

Antonio Cassano ritiene che Messi è il giocatore più forte della storia e dice che tutti devono mettersi l’anima in pace

Antonio Cassano è convinto che Lionel Messi sia il calciatore più forte della storia. In una puntata recente della Bobo TV, l’ex calciatore barese ha detto senza mezzi termini: “Voglio dire ai burattini, pagliacci che scrivono di Messi, di mettersi l’anima in pace: rimarrà il più grande della storia. In 16 anni ha fatto la storia e rimarrà unico, è il più grande di tutti. Messi è il più grande giocatore che la storia del calcio ha mai avuto e che mai avrà”. 

Cassano chiama in causa anche Luis Enrique che ha espresso tale pensiero

Cassano ha rincarato la dose anche ieri sera: “La partita di Messi è stata come le altre mille della sua carriera. Una prestazione super e ora siamo ai quarti. Continuo a dire che è il migliore della storia del calcio. Mettiamo i puntini sulle i. Lo ha detto anche Luis Enrique. Vincerà il titolo di capocannoniere” ha ribadito l’ex calciatore di Roma e Real Madrid.

In particolare, Fantantonio fa riferimento alle parole del ct della Spagna di qualche giorno fa su Twitch: “Si parla di uomini e di allenatori, ma la verità è che il calcio cambia tanto da un anno all’altro. L’epoca del Pelusa (il primo soprannome di Maradona, ndr) è stata fantastica, un giocatore unico che poteva vincere i Mondiali trascinandosi dietro una squadra. Oggi una cosa del genere è più difficile che possa accadere e la Pulga è il numero uno nella storia del calcio, non c’è dubbio”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.