Le parole di Cassano su Maradona e il primo scudetto del Napoli non sono piaciute ad Alessandro Renica che sui social risponde a fantantonio.
CALCIO NAPOLI. Le parole di Antonio Cassano sul primo scudetto del Napoli vinto con Maradona ed altri campioni, non sono piaciute ad uno dei protagonisti di quel traguardo storico: Alessandro Renica.
Antonio Cassano, ospite di Muschio selvaggio, condotto da Fedez e Luis Sal, alla domanda su Diego Armando Maradona ha risposto:
“Penso che sia difficile trovare un’idolatria come c’è stata tra Maradona e la città di Napoli in quel momento storico. Ha vinto il primo scudetto con degli scappati di casa in squadra. Il secondo era una squadra decente. Ha fatto qualcosa di unico, è rimasto a Napoli e poteva andarsene a guadagnare altrove tutti i soldi che voleva.
Può essere considerato una bandiera, mentre oggi non sarebbe mai accaduto. Se tra cinquanta anni chiederai ai bambini chi è Maradona sapranno dirtelo. Invece se chiedo ora ai miei figli chi è Baggio o Cruijff non li conoscono. Con Messi e Michael Jordan sarà per sempre una delle icone della storia”.
Renica risponde a Cassano
Il commento di Antonio Cassano sul primo scudetto vinto da Maradona con gli scappati di casa non è piaciuto a Renica, storico libero del Napoli, che ha così replicato sui social:
“Quello che è scappato, è il tuo cervello dalla scatola cranica!!!!Irrecuperabile”.