Calcio Napoli

Cassano: “Maradona ha vinto il primo scudetto a Napoli con gli scappati di casa”. Arriva la dura replica di Renica

Le parole di Cassano su Maradona e il primo scudetto del Napoli  non sono piaciute ad Alessandro Renica che sui social risponde a fantantonio.

CALCIO NAPOLI. Le parole di Antonio Cassano sul primo scudetto del Napoli vinto con Maradona ed altri campioni, non sono piaciute ad uno dei protagonisti di quel traguardo storico: Alessandro Renica.

Antonio Cassano, ospite di Muschio selvaggio, condotto da Fedez e Luis Sal, alla domanda su Diego Armando Maradona ha risposto:

“Penso che sia difficile trovare un’idolatria come c’è stata tra Maradona e la città di Napoli in quel momento storico. Ha vinto il primo scudetto con degli scappati di casa in squadra. Il secondo era una squadra decente. Ha fatto qualcosa di unico, è rimasto a Napoli e poteva andarsene a guadagnare altrove tutti i soldi che voleva.

Può essere considerato una bandiera, mentre oggi non sarebbe mai accaduto. Se tra cinquanta anni chiederai ai bambini chi è Maradona sapranno dirtelo. Invece se chiedo ora ai miei figli chi è Baggio o Cruijff non li conoscono. Con Messi e Michael Jordan sarà per sempre una delle icone della storia”.

Renica risponde a Cassano

Il commento di Antonio Cassano sul primo scudetto vinto da Maradona con gli scappati di casa non è piaciuto a Renica, storico libero del Napoli, che ha così replicato sui social:

“Quello che è scappato, è il tuo cervello dalla scatola cranica!!!!Irrecuperabile”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.