Calcio Napoli

Cassano frecciata a De Laurentiis: “Se avesse fatto un solo passo…”

Antonio Cassano alla Bobo Tv parla dell’addio di Lorenzo Insigne al Napoli, a fine stagione si trasferirà al Toronto in Mls. Sicuramente una decisione importante per Insigne che al Maradona ha salutato i tifosi durante l’ultima partita col Genoa. Cassano su Insigne ha detto: “Mi dispiace che sia finita così, va a giocare in Mls a 31 anni, abbiamo visto che fine ha fatto Giovinco. Praticamente è come se avesse finito col calcio“.

Poi Cassano aggiunge: “Mi dispiace perché Insigne è veramente un grande talento. Uno che ha la giocata. Sono sicuro che lui sarebbe rimasto a Napoli se De Laurentiis avesse fatto un passo verso di lui. Si potevano incontrare a metà strada, Insigne sarebbe rimasto perché ama Napoli. Questo mi fa capire che a De Laurentiis non piacciono le bandiere, vedi cos’è successo con Hamsik. Ora il Napoli sostituirà Insigne con quel ragazzo georgiano che mi dicono sia molto forte“. Cassano alla Bobo Tv conclude: “Alla fine degli Europei del 2012 anche a me volevano dare tanti soldi per andare a giocare negli Emirati Arabi ma rifiutai “.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.