Primo PianoVideo

Altra magia di Kvaratskhelia, palla in buca d’angolo: VIDEO

La Dinamo Batumi batte la Locomotiv Tiblisi per 7-2 nel campionato georgiano, ancora in gol Kvaratskhelia. Una vera e propria goleada quella della Dinamo Batumi che continua a vincere nella Erovnuli Liga, la Serie A georgiana. In mostra ancora una volta il nuovo acquisto del Napoli Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante è stato preso per sostituire Lorenzo Insigne dalla prossima stagione e c’è grande curiosità nel vederlo all’opera in Serie A. Kvaratskhelia viene considerato un predestinato, sta dando prova delle sue qualità mettendo a segno molti gol con la Dinamo Batumi, ma è chiaro che il campionato italiano sarà più ostico.

Bellissimo il gol di Kvaratskhelia nel match Dinamo Batumi-Locomotiv Tiblisi. L’attaccante ha recuperato palla dopo un controllo, poi senza pensarci troppo ha piazzato la palla nell’angolo più lontano del portiere, un tiro ad effetto, preciso e veloce che non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.