Calcio Napoli

Caressa: “Bologna-Napoli, vi dico come finisce”, interviene Zazzaroni

Il giornalista si lancia nei pronostici della Serie A

Il Napoli gioca con il Bologna fuori casa, Luciano Spalletti recupera Zielinski e Mario Rui ma la condizione generale non è eccellente. La squadra azzurra arriva da 120 minuti molto duri in Coppa Italia con la Fiorentina. Ancora fuori Insigne per infortunio, out anche Ospina che cede il posto a Meret tra i pali. Osimhen e Fabian Ruiz non sono ancora al top della forma ma ci saranno, soprattutto il nigeriano deve ritrovare la migliore forma fisica ed abituarsi a giocare con la maschera. Il Napoli ha comunque bisogno della vittoria a Bologna per rispondere alla Juventus che ha battuto l’Udinese.

Caressa: il pronostico di Bologna-Napoli

A Radio Deejay è intervenuto Fabio Caressa, giornalista di Sky che ha detto la sua sulla sfida Bologna-Napoli: “Secondo me vincono gli emiliani, mentre tra Atalanta e Inter viene fuori un pareggio“. Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport ha dato il suo pronostico della sfida Bologna-Napoli: “La squadra di Spalletti vincerà contro gli emiliani, mentre l’Atalanta non credo che perderà contro l’Inter“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.