Calcio Napoli

Napoli, Insigne stop di due settimane: Arriva la conferma ufficiale

Lorenzo Insigne resterà fuori due settimane, è arrivato l’esito degli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato contro la Sampdoria.

Due settimane di stop per Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli  questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all’infortunio rimediato nella sfida interna contro la Sampdoria.

Il Calcio Napoli ha dato l’ufficialità dello stop di Insigne con una nota pubblicata sul sito ufficiale: “In seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

Lorenzo Insigne, dovrebbe recuperare nel giro di due settimane. L’attaccante di Frattamaggiore  verrà valutato quotidianamente dallo staff sanitario del Napoli.

Buone notizie invece sul fronte Osimhen, l’attaccante nigeriano è guarito dal Covid e ha superato brillantemente la visita di controllo per la frattura allo zigomo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.