Calcio Napoli

Calciomercato Napoli: tre top player per De Laurentiis , c’è anche Haaland

Calciomercato Napoli, ci sono tre top player per De Laurentiis, tra questi c’è anche Haaland del Salisburgo. 

A rivelarlo è Fabio Santini, esperto di calciomercato. In onda su  7 Gold il giornalista fa il punto sul calciomercato del Napoli e l’interesse della società azzurra per tre top player che già a gennaio potrebbero vestire la maglia azzurra.

[wp_ad_camp_4]

I nomi

“Il Napoli è alla ricerca di un attaccante. De Laurentiis ha chiesto al Real Madrid settanta milioni per Fabian Ruiz che al momento offre Isco e venti milioni per il centrocampista spagnolo ex Betis Siviglia”. Queste le dichiarazioni di Fabio Santini che fa sapere come ci siano tre top player nel mirino di De Laurentiis: “Gli obiettivi del Napoli sono vari. I soldi presi per la cessione di Fabian Ruiz verrebbero investiti per l’acquisto di Son, calciatore attualmente in forza al Tottenham. Inoltre – aggiunge Santini – il Napoli non molla Ibrahimovic“. Tra i vai nomi fatti per l’attacco c’è anche Haaland che secondo Tuttosport è corteggiato anche dalla Juventus pronta ad offrire 100 milioni: “E’ in corso un duello per assicurarsi l’attaccante del Salisburgo. Troppi attaccanti in rosa? Qualcuno in scadenza potrebbe andare via” conclude Santini.

[wp_ad_camp_1]

E’ rivoluzione?

Se il calciomercato del Napoli dovesse evolversi proprio in questo senso sarebbe veramente una rivoluzione per la squadra partenopea. L’addio a Fabian Ruiz potrebbe essere una grossa perdita visto il valore assoluto del calciatore, ma verrebbe compensato con l’acquisto di almeno un grande calciatore come Son e con l’innesto di Ibrahimovic. Resterebbe la perdita del centrocampista spagnolo che ha doti superiori alla media e che in futuro vedrà sicuramente aumentare il suo valore. Del possibile acquisto di Son si era vociferato anche a chiusura di mercato estivo, ma questo rumors continua a ritornare ad intervalli regolari, ma non è ancora arrivata nessuna conferma specifica né il calciatore ha lanciato segnali di voler abbandonare l’Inghilterra.