Rassegna Stampa

Giuntoli missione a Milano: stretta per Politano, ore decisive

La missione di Giuntoli a Milano è chiara: acquistare Matteo Politano. Il direttore sportivo del Napoli ha proposto due formule all’Inter. 

 

[wp_ad_camp_4]

Mercato infuocato del Napoli che dopo Stanislav Lobotka e Diego Demme vuole prendere anche Matteo Politano. Giuntoli è partito per una missione a Milano, oggi un nuovo summit per il calciatore. Secondo quanto racconta Gazzetta dello Sport il direttore sportivo del Napoli ha messo sul piatto due opzioni per i dirigenti nerazzurri. La SSCN per acquistare Politano offre due soluzioni: prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi o lo scambio di prestito con Llorente fino a fine stagione, per poi definire il prezzo dell’esterno. Le parti si aggiorneranno nuovamente oggi, quando Giuntoli vedrà nuovamente i dirigenti dell’Inter. Il prezzo è stato fissato: 18 milioni più bonus, che farebbero arrivare la cifra complessiva ai 25 milioni richiesti dall’Inter per cedere definitivamente Politano. La trattativa è in fase avanzata, in attesa di sviluppi decisivi.

Giuntoli a Milano per Politano, la Roma alla finestra

La Roma non ha ancora mollato definitivamente la pista Politano. Lo scambio con Spinazzola è definitivamente saltato, ma i giallorossi cercano ancora l’esterno di proprietà dell’Inter. Per questo motivo Giuntoli è partito in missione per Milano, così da approfittare del momento di standby tra Inter e Roma e inserirsi con decisione nella trattativa. Tra la società capitolina e quella milanese oramai è guerra fredda, questo non fa altro che agevolare il lavoro di Giuntoli, pronto a lanciare l’assalto definitivo per il calciatore. Secondo quanto rivela Gazzetta dello Sport il calciatore non si è mai opposto alla cessione al Napoli, voce che era circolata con insistenza nella giornata di ieri. Intanto resta in piedi anche la trattativa per uno scambio tra Allan e Vecino. In questo caso l’affare è più complicato, anche se ci sono le basi per trattare e raggiungere un accordo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.