CALCIOMERCATO- Politano al Napoli accordo da 25 Milioni. Llorente all’Inter. Scambio Allan-Vecino.

politano napoli allan vecino

Politano ha detto si al Napoli, accordo sulla base di 25 milioni. llorente va all’Inter. Le due società valutano lo scambio Allan-Vecino.

POLITANO-NAPOLI

Matteo Politano è un nuovo giocatore del Napoli, secondo quanto riferisce Sky sport. La  trattativa è stata chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.

Llorente, raggiungerà Conte all’Inter e dunque esclude l’arrivo di Giroud in maglia nerazzurra.

Politano lascia l’inter con sei reti e sei assist in 63 presenze. L’esterno spingeva per una nuova sistemazione e il club di De Laurentiis ha colto l’occasione. Da valutare ora anche la posizione di Callejon, diretto concorrente del classe ’93 sulla fascia destra.

Breve parentesi partenopea anche per Llorente, che dopo 92 gettoni con la Juventus (27 goal e 10 assist) raggiunge il suo ex allenatore sulla sponda dei grandi rivali, dove ricoprirà il ruolo di alternativa alla coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

SCAMBIO ALLAN-VECINO

Su Allan insiste Ancelotti, il tecnico di reggiolo vuole il brasiliano  all’Everton.  Inter e Napoli in merito alle trattative per Politano-Llorente  hanno iniziato a parlare di un altro scambio: Vecino-Allan.

Il nome di Allan è stato messo in gioco sulla scia degli ultimi attriti tra spogliatoio e società, mentre Vecino è chiuso ormai dalla consacrazione di Sensi e Barella e gradirebbe una nuova destinazione.

Soltanto un primo sondaggio, ma l’idea stuzzica entrambi i vertici dei club, che in questo modo risolverebbero due spinose situazioni interne. Inter e Napoli cambiano pelle su più fronti, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accelerata decisiva.

Archivi