ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Boga al Napoli: Carnevale fa il punto sulle cessioni del Sassuolo

carnevali sassuolo boga

Si parla insistentemente di un possibile approdo di Jeremie Boga al Napoli. Del Futuro del calciatore parla Carnevali del Sassuolo a Tuttosport.

Nel calciomercato mai dire mai, ma per la seconda volta Giovanni Carnevali amministratore delegato del Sassuolo mette Boga nella lista degli incedibili. La fa parlando a Tuttosport in cui gli si chiede proprio dell’interessamento del Napoli per Boga:

Jeremie Boga così come Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. Non ci poniamo limiti, il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra.

Niente da fare dunque per Boga al Napoli, almeno stando alle parole di Carnevali. Il calciatore piace moltissimo a molti club europei, ma a quanto pare per questa stagione non ci sarà alcuna possibilità di avvicinarlo. Nel calciomercato, spesso, la differenza la differenza la fanno sempre i soldi che si hanno a disposizione. Anche da questo punto di vista il Napoli è impegnato su altri fronti, visto che sta chiudendo un mega affare per portare Osimhen al Napoli ma con il Lille ha già intavolato il progetto per uno scambio.

Archivi