Calcio Napoli

Bargiggia: ” De Laurentiis non ha fatto niente per Napoli, se non ha più voglia venda. C’è chi farebbe carte false per acquistarlo”

Paolo Bargiggia commenta le dichiarazioni rese in conferenza stampa dal presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis

Paolo Bargiggia critica le parole di De Laurentiis in conferenza stampa. Il patron ha parlato di vari argomenti tra i quali il mercato. De Laurentiis ha affermato che per esigenze di bilancio si provvederà a qualche cessione eccellente. Bargiggia sul proprio sito ufficiale scrive:

Aurelio De laurentiis è il padrone del club e può fare quello che gli pare. Ma non è corretto che giochi con il sentimento e la passione dei tifosi. In questi anni ha fatto utili per almeno 150 milioni con le cessioni dei giocatori e il Napoli è diventata la prima fonte di reddito della famiglia, sostituendosi alle entrate di una volta con il cinema”.

Pastore: “Conferenza ADL, chino ‘e vacanteria. Il tifoso che voleva sapere di più dovrà aspettare. mio padre diceva…”

Paolo Bargiggia ha poi aggiunto ulteriori dettagli : “La Pandemia c’è stata per tutti, giusto calmierare gli investimenti. Ma prima cosa ha fatto? Nulla. Imprenditori come lui, quelli dell’Atalanta e dell’Udinese per esempio, invece sul territorio e per il club hanno investito e costruito. Che poi, il passivo del Napoli nei numeri è davvero poca cosa: sui 20 milioni di euro. Questo ovviamente è un merito nella gestione. Ma, a questo punto, se non ha più voglia di investire nel Napoli perché non lo mette in vendita? Dietro l’angolo c’è un numero infinito di Fondi di investimento e di imprenditori americani che farebbero carte false per acquistare un club così prestigioso. Ma se non vuole vendere, caro Aurelio, almeno non pianga e cominci ad investire qualcosa sul Napoli e per Napoli“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.