Calcio Napoli

Bargiggia: “La verità su Berardi al Napoli. Kvaratskhelia e Sinisterra ecco come stanno le cose”

Berardi accostato al Napoli, Kvaratskhelia e Sinisterra seguiti da Giuntoli, Paolo Bargiggia fa chiarezza sulle manovre del mercato azzurro.

Paolo Bargiggia ha fatto parlato del calciomercato del Napoli ai microfoni di 1 Football Club, trasmissione condotta da Luca Cerchione sulle frequenze di 1 Station Radio.

Oggi il Napoli è la squadra più accostata ai calciatori in circolazione in Europa: c’è chi parla del ‘dopo-Insigne’, chi del ‘dopo-Fabian’, chi del terzino… Iniziamo col dire che Luis Sinisterra del Feyenoord, contrariamente a quanto scritto da qualche quotidiano, non mi risulta avere parametri tecnici ed economici per essere seguito: non interessa al Napoli, almeno in questa fase“.

Bargiggia ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “I partenopei sono interessati prioritariamente al georgiano del Rubin Kazan, Khvicha Kvaratskhelia, oggi rientrato in patria per allenarsi con la Dinamo Batumi. Il calciatore piace molto e viene monitorato

Smentite, invece, su Domenico Berardi ed Ahmed Traorè del Sassuolo: il primo percepisce 2,5 milioni a stagione e ne vuole almeno 3,5 per andare altrove, mentre il secondo, pur essendo apprezzato, costa troppo: 30 milioni di euro“, ha concluso l’esperto di calciomercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.