Primo Piano

“Togli la bandiera, qua non siamo a Napoli” assurdo dalla Puglia

A Foggia una persona fa togliere una bandiera del Napoli da un'auto

A foggia una persona fa togliere una bandiera del Napoli esposta su un’automobile, il tutto davanti alla figlia.

Oramai chiunque si sente in diritto di poter vietare i festeggiamenti, con quale autorità non lo si capisce. I comunicati fioccano dappertutto. C’è quello di Varese, quello di Bergamo.

Ma in queste ore spunta anche un video sui social. Ci si trova a Foggia ed un uomo che cammina in auto con la figlia si sente in diritto di fermarsi nei pressi di un’altra automobile che espone una bandiera del Napoli: “Togli quella bandiera, qui non siamo a Napoli, siamo a Foggia” spiega con fare arrogante l’automobilista foggiano.

A quel punto c’è la risposta, quasi come a scusarsi: “Lavoro per dei ragazzi che sono napoletani, l’auto non è mia. Io sono di San Severo“. Non manca la controbattuta: “Appunto che sei di San Severo dovresti farti rispettare. Ora te la tolgo io“.

Il tifoso foggiano scende dall’auto toglie la bandiera e filma tutto con il suo cellulare, anche la voce della figlia che rientrando in auto dice: “È pericoloso poi non siamo a Napoli, vero papi?

@internapoli.it #seriea #neipertee #scudettonapoli #foggia #forzanapoli #nonsiamonapoletani #scudetto #forzanapolisempre #napoli ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.