Le Interviste

Auriemma: “Il Napoli sta tornando grande. Non era facile con la Samp”

Raffaele Auriemma ritiene che il grande Napoli sta tornando e non era facile vincere contro la Samp

Non si è fatto attendere il riscatto del Napoli. Dopo la prima sconfitta in campionato al “Meazza” contro l’Inter, gli azzurri di Luciano Spalletti hanno sconfitto la Sampdoria con il punteggio di 0-2, in virtù delle reti di Osimhen ed Elmas. Non è ancora il Napoli visto fino alla sosta del 13 novembre, ma i miglioramenti si vedono e nelle prossime gare se ne avrà maggiore conferma. Al momento Di Lorenzo & soci hanno sette punti in più sulla Juventus e sul Milan ma non si possono dormire sonni tranquilli, in considerazione del fatto che le inseguitrici aspettano passi falsi per rosicchiare punti. Senza dimenticare che all’orizzonte c’è proprio Napoli-Juventus.

Per Auriemma il Napoli sta crescendo e tornerà grande nelle prossime partite

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, ha espresso la sua opinione sulla partita di Genova: “Il Napoli ha vinto una partita difficile, complicata, non era facile avere la meglio contro questa Sampdoria”.

Raffaele Auriemma ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Non è ancora la squadra del passato, ma piano piano sta tornando ai livelli antecedenti alla sosta del campionato. Io penso che rivedremo il grande Napoli a cui siamo abituati già a partire da venerdì sera quando i ragazzi di mister Luciano Spalletti se la vedranno con la Juventus”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.