Le Interviste

Atalanta, Scalvini e Kolasinac avvertono il Napoli: “Sappiamo come fermarli”

Giorgio Scalvini e Sead Kolasinac, difensori dell’Atalanta, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Napoli.

Notizie calcio Napoli – In vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato al Gewiss Stadium e valida per la 13esima giornata di Serie A, due difensori dell’Atalanta come Giorgio Scalvini e Sead Kolasinac hanno rilasciato interviste per presentare la partita.

Il giovane Scalvini è reduce da problemi fisici ma si è detto ottimista sul recupero in tempo per il big match: “Affrontare Kvaratskhelia e Osimhen richiede lavoro di squadra e solida difesa. Neutralizzarne la minaccia è il nostro obiettivo”.

Atalanta, Scalvini e Kolasinac avvertono il Napoli: "Sappiamo come fermarli"

Sulla stessa lunghezza d’onda il nuovo acquisto Kolasinac: “Sento di portare sicurezza soprattutto ai più giovani. Kvaratskhelia? Si ferma con una difesa compatta, letture giuste nei duelli e non lasciandogli spazi”.

Due dichiarazioni che testimoniano come la retroguardia atalantina studierà con attenzione le contromosse per arginare i pericolosi attaccanti del Napoli, Kvaratskhelia su tutti. La sfida nella sfida sarà proprio quella di limitare la fantasia del georgiano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.