Calcio Napoli

Clamoroso, l’arbitro Doveri in viaggio con la valigia dell’Inter: La foto fa il giro del web e monta la polemica

L’arbitro Doveri designato per Napoli-Inter, beccato in aeroporto con la valigia griffata Inter. La foto ha scatenato molte polemiche sul web.

Daniele Doveri a dirigerà la sfida scudetto Napoli-Inter, in programma sabato alle 18 e valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Con il fischietto della sezione di Roma, sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Bidoni, il quarto ufficiale di gara Cosso e gli arbitri Var Di Paolo e Valeriani.

Doveri ha arbitrato 30 volte il Napoli per un totale di 17 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. In campionato il Napoli si è affermato 14 volte in 25 gare (7 i pareggi e 4 le sconfitte); nelle quattro gare di Coppa Italia i partenopei hanno vinto in tre circostanze e perso una volta.

Il giornalista di 1 station Radio, Luca Cerchione, su twitter ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere. Nell’immagine si vede l’arbitro Doveri con una valigia dell’Inter, immediatamente sono scattate le polemiche:

L'arbitro Doveri in viaggio con la valigia dell'Inter: La foto fa il giro del web

Questo al gol di Lautaro inizia a intonare i cori contro il Vesuvio” scrive un tifoso.

“Hanno mandato i sicari”

“Serie A con il verme”

“Inaccettabile una cosa del genere, dove sta l’imparzialità degli arbitri?”

“Se Doveri avesse viaggiato con una borsa del Napoli, tutti i media sarebbero insorti”

“Pessima uscita di un arbitro che già in passato ci ha negato rigori e vittorie”

Questi alcuni dei commenti che si possono leggere sul web.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.