Calcio Napoli

Anguissa: “Felice di essere al Napoli. Vardy pericoloso, ma attenti a tutto il Leicester”

Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa con Luciano Spalletti

Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Leicester. Il giocatore preso in prestito dal Fulham è stato una delle sorprese della prima giornata di campionato e con il Leicester sarà sicuramente di nuovo in campo, anche a causa dell’emergenza a centrocampo con Demme e Lobotka che non sono ancora tra i convocati a causa degli infortuni.

Anguissa perla del Leicester e dice: “Giocano molto bene, sono molto veloci. Differenze tra Premier e Serie A? In Italia c’è molto tatticismo, mentre in Inghilterra c’è maggiore intensità“. Uno dei compiti di Anguissa è quello di arginare le offensive avversarie. Uno dei pericoli maggiori della squadra di Rodgers è sicuramente Vardy: “Sicuramente è uno dei migliori attaccanti e migliori giocatori, sicuramente è pericoloso, ma noi dobbiamo focalizzarci su tutta la squadra e non su un singolo calciatore“.

FOTO: SSCN.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.