Calcio NapoliTutto Napoli

Ancelotti prepara il turnover per Napoli-Frosinone. Novità per Meret…

Ancelotti prepara il turnover per Napoli-Frosinone. Il tecnico rivoluziona il centrocampo con Ounas, Diawara e Zieliniski. Esordio per Meret.

Secondo le ultime notizie da Sky sport, Carlo Ancelotti prepara il turnover per Napoli-Frosinone. Il tecnico azzurro pensa di dare un po di riposo ai titolarissimi e spazio ai meno utilizzati.

Esordio ufficiale per Meret, in difesa chance per Luperto, così come a centrocampo dentro Ounas, Diawara e Zieliniski. Nessun riposo per Insigne che partirà dall’inizio in coppia con Milik. Il talento di Frattamaggiore sarà uno dei tre “titolarissimi” non risparmiati insieme a Koulibaly ed Allan.

I CONVOCATI DEL NAPOLI: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Younes, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.