Calciomercato Napoli

Ancelotti in pressing per il rinnovo di Callejon. De laurentiis ci proverà

Ancelotti in pressing per il rinnovo di Callejon. Lo spagnolo in scadenza nel 2020 a breve sarà convocato da De Laurentiis.

È l’uomo in più del Napoli, onnipresente e imprescindibile per tutti gli allenatori, da Benitez a Sarri fino ad Ancelotti. Il tecnico di reggiolo preme per il rinnovo di Callejon. Lo spagnolo da ampie garanzie e sopratutto nel suo ruolo è tra i migliori del mondo .

Il suo contratto con il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, è in scadenza nel 2020. Non è escluso che prima di quella data Aurelio De Laurentiis, che sarà pressato da Giuntoli e Ancelotti, entrambi suoi decisi sostenitori, non decida di convocarlo per discutere l’eventualità di un prolungamento, magari di un altro anno. Napoli è un’oasi felice per la famiglia Callejon e l’idea di poterci restare ancora a lungo non dispiace di certo allo spagnolo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.