Social

Allegri, tutti lo vogliono nessuno lo piglia: il commento di Pistocchi

Max Allegri ex allenatore della Juventus non si è ancora seduto su una nuova panchina, arriva il commento di Maurizio Pistocchi. 

C’è un ‘disoccupato’ di lusso tra gli allenatori ed è Max Allegri, da tutti viene considerato un top manager ma al momento l’ex Juventus è ancora senza una panchina. Anche Maurizio Pistocchi sottolinea questo ‘strano caso’ e su twitter scrive: “Sento dire che nel momento della difficolta tutti i grandi club pensano a Max Allegri. Però dal maggio 2019 Milan, Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Chelsea, Napoli Tottenham, Everton, Arsenal e Marsiglia hanno cambiato allenatore, ma hanno scelto qualcun altro“.

Di Allegri si è parlato anche come possibile sostituto di Gennaro Gattuso per la panchina del Napoli ma non ci sono state conferme. In ogni caso il tecnico azzurro continua a rischiare molto e rischia l’esonero nel caso non dovessero arrivare risultati con Atalanta e Juventus.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.