Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

IL MATTINO. Ultras contro De Laurentiis, la Digos indaga, attenzione alla squalifica Champions.

Gli ultras contro De Laurentiis. La Curva A prepara una dura contestazione che potrebbe portare alla squalifica del San Paolo. La Digos indaga.

ULTRAS CONTRO DE LAURENTIIS

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il tifo azzurro, in particolare esponenti della Curva A, starebbero preparando una dura contestazione nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. La Digos indaga cercando di monitorare con attenzione la situazione.




SQUALIFICA DEL SAN PAOLO IN CHAMPIONS

A preoccupare è la gara interna di Champions League contro il Liverpool. I tifosi non perdonano a De Laurentiis un mercato chiuso senza grandi colpi oltre all’acquisto del Bari. I tifosi starebbero maturando una decisione clamorosa: quella di organizzare una contestazione tutt’altro che pacifica in occasione del primo match casalingo di Champions che gli azzurri disputeranno il 3 ottobre. L’impianto di Fuorigrotta è già stato oggetto di una diffida comminata dall’Uefa – basterebbe davvero poco a far scattare la sanzione più grave, anche pochi petardi…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.