Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

GAZZETTA: Ancelotti, ancora 4-3-3 Esordio per Fabian Ruiz?

Per Carlo Ancelotti il 4-3-3 non si tocca. Il Napoli sfiderà la Fiorentina con il modulo consolidato. Esordio per Fabian Ruiz?

ANCELOTTI IL 4-3-3  IN ATTESA DEL NUOVO MODULO

Carlo Ancelotti aspetta oggi il rientro degli ultimi nazionali per iniziare a pensare alla Fiorentina. Ospina sarà l’ultimo a tornare a Castel Volturno ma è anche uno dei pochi sicuri del posto visto che ha ormai scavalcato Karnezis nelle gerarchie dell’allenatore. Per il resto, probabile che il modulo di partenza sia ancora il 4-3-3 perché non c’è stato tempo di lavorare sul 4-2-3-1, che potrà tornare utile in corso d’opera. Del resto, già con il Milan è stato utile per ribaltare il risultato, almeno quanto il sostegno del pubblico di Fuorigrotta, che stavolta difficilmente raggiungerà le 20mila unità. Il caro biglietti, le polemiche tra Comune e società e tra De Laurentiis e i tifosi hanno contribuito a una prevendita fiacca.



ESORDIO PER FABIAN RUIZ

Poche le novità di formazione rispetto alla sfida di Marassi, anche se torneranno Hamsik e Callejon. Difficile giochi invece Mertens dall’inizio, ma il belga potrebbe essere proposto dal via in casa della Stella Rossa. In ascesa le quotazioni di Fabian Ruiz, ormai prossimo all’esordio.