Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

GAZZETTA: Ancelotti, ancora 4-3-3 Esordio per Fabian Ruiz?

Per Carlo Ancelotti il 4-3-3 non si tocca. Il Napoli sfiderà la Fiorentina con il modulo consolidato. Esordio per Fabian Ruiz?

ANCELOTTI IL 4-3-3  IN ATTESA DEL NUOVO MODULO

Carlo Ancelotti aspetta oggi il rientro degli ultimi nazionali per iniziare a pensare alla Fiorentina. Ospina sarà l’ultimo a tornare a Castel Volturno ma è anche uno dei pochi sicuri del posto visto che ha ormai scavalcato Karnezis nelle gerarchie dell’allenatore. Per il resto, probabile che il modulo di partenza sia ancora il 4-3-3 perché non c’è stato tempo di lavorare sul 4-2-3-1, che potrà tornare utile in corso d’opera. Del resto, già con il Milan è stato utile per ribaltare il risultato, almeno quanto il sostegno del pubblico di Fuorigrotta, che stavolta difficilmente raggiungerà le 20mila unità. Il caro biglietti, le polemiche tra Comune e società e tra De Laurentiis e i tifosi hanno contribuito a una prevendita fiacca.



ESORDIO PER FABIAN RUIZ

Poche le novità di formazione rispetto alla sfida di Marassi, anche se torneranno Hamsik e Callejon. Difficile giochi invece Mertens dall’inizio, ma il belga potrebbe essere proposto dal via in casa della Stella Rossa. In ascesa le quotazioni di Fabian Ruiz, ormai prossimo all’esordio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.