ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Zenga sul Napoli: “Attenzione alla Stella Rossa, Sono dieci anni che aspettano…”

Zenga sul Napoli: " Attenzione alla Stella Rossa, Sono dieci anni che aspettano..."

Zenga parla del Napoli e della Champions. L’ex portiere dell’Inter dice la sua su Ospina e Karnezis e sulla Stella Rossa.

ZENGA SUL NAPOLI

L’ex portiere dell’Inter,e della nazionale, Walter Zenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino. L’ex allenatore della Stella Rossa ha parlato del Napoli, della rivalità tra Ospina e Karnezis e della Champions.

OSPINA E KARNEZIS

Quella tra Karnezis ed Ospina è una bella rivalità, ma quando Meret starà bene toccherà a lui. Lo scorso anno a Crotone rimasi folgorato quando lo vidi difendere la porta della Spal: personalità, attenzione, visione. Certo, il Napoli non è la Spal, ma ha 21 anni. Non è un bambino. Il Napoli ha fatto un super acquisto”.




SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Sui sorteggi Champions: “L’Inter è in quarta fascia e quindi doveva aspettarsi un girone difficile. Il Napoli? È vero che vedersela con Psg e Liverpool è tosto, ma io ho sempre preferito vivere settimane ad alta tensione, sapendo di dover giocare magari prima con il Barcellona, poi con il Milan poi con il Bayern… Quando giochi contro queste rivali prendi forza, vitalità. Ed è più bello”.

STELLA ROSSA

“Quando allenavo la Stella Rossa, vinsi campionato e coppa in Serbia, fu un impresa straordinaria. Era il 2006. Il Marakana non è un ambiente facile: io ho vinto tutte le gare in casa e ho battuto anche la Roma 3-2. Il Napoli dovrà stare molto accorto, anche perché in Serbia attendono da una decina di anni la fase a gironi”.

Archivi