Le Interviste

ROMA, Perotti: “il Napoli più forte della Juve, noi proveremo a ‘fargli male’…”

In attesa di Roma-Napoli parla Perotti: il Napoli più forte della Juve, noi proveremo a ‘fargli male’…” L’argentino carico in vista della sfida di sabato sera.

ROMA, Perotti ha parlato della sfida di sabato sera tra roma e Napoli. L’argentino afferma di ammirare il gioco del Napoli ma afferma che la squadra di Sarri non è imbattibile.

Perotti: “Il Napoli più forte della Juve”

 «Lo scorso anno ci hanno messo un po’ in difficoltà e abbiamo sofferto un po’ nel finale di stagione a causa di quella gara. Speriamo che questa volta sia diverso. Noi siamo in un momento molto positivo.

All’inizio nessuno credeva in noi, siamo sempre stati dietro le altre squadre che pensano di vincere lo scudetto. Invece abbiamo dimostrato che siamo lì. Ci manca una partita e abbiamo fatto 4 punti su 6 in Champions. Mi sembra un buon inizio.

Il Napoli mi è piaciuto tanto anche l’anno scorso. Giocano come pochi al mondo, anche se non sono imbattibili. Oggi per me sono più forti della Juve, almeno per il gioco che fanno. Stanno facendo bene, ma noi proveremo a ‘fargli male’ qui a Roma».

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI