Calcio Napoli

Napoli, il rientro dei Nazionali: Conte attende 11 giocatori. Ecco le date

Antonio Conte prepara la sfida contro il Cagliari. Il tecnico attendende gli 11 Nazionali. I primi rientri da martedì a Castel Volturno.

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena, con Antonio Conte in attesa del rientro di 11 Nazionali.

Martedì sarà il giorno dei primi rientri a Castel Volturno. Torneranno i quattro azzurri convocati da Spalletti per l’Italia: “Meret, Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori dopo l’ultima partita di lunedì contro Israele a Budapest”.

Sempre martedì rientreranno Rrahmani, Gilmour, McTominay e Lobotka, impegnati con le rispettive nazionali fino a domenica o lunedì.

Kvaratskhelia tornerà mercoledì: “La sua Georgia affronta oggi la Repubblica Ceca a Tbilisi, poi martedì vola in Albania. A Napoli, insomma, tornerà da Tirana mercoledì, quattro giorni prima della partita di Cagliari”.

Rafa Marin, ancora in attesa del debutto ufficiale, “rientrerà dall’Ungheria, dove la Spagna Under 21 giocherà il secondo match di qualificazione agli Europei di categoria”.

Ultimo a rientrare sarà Anguissa, atteso a Napoli giovedì.

Conte avrà quindi pochi giorni per preparare la squadra al completo prima della trasferta di Cagliari.