Calciomercato Napoli

Kiss Kiss Napoli: “Possibili sorprese last minute per Mario Rui e Ngonge”

Il giornalista Valter De Maggio rivela nuovi sviluppi sul mercato del Napoli e analizza l’addio di Osimhen.

Nella trasmissione di oggi di Radio Goal, il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fornito aggiornamenti esclusivi sull’ultimo sviluppo del mercato del Napoli. Dopo una spesa complessiva di 140 milioni di euro in questa sessione di mercato, il club partenopeo potrebbe ancora essere protagonista di movimenti in uscita all’ultimo minuto, con Mario Rui e Ngonge al centro delle speculazioni.

De Maggio ha sottolineato che le trattative sono in fermento, con il mercato turco che potrebbe riservare sorprese per i due giocatori. “Il Napoli s’è esposto sul mercato con 140 milioni di euro spesi e ci sta che non si sia potuto sporgere ancor di più. Dal mercato turco può arrivare una nuova soluzione per Mario Rui o per Ngonge. Mario Rui si è opposto a qualsiasi soluzione e da ciò che mi risulta s’è incrinato il rapporto col suo agente”.

Per quanto riguarda l’addio di Victor Osimhen, De Maggio ha elogiato la strategia del direttore sportivo azzurro Manna e dell’intermediario Gardi. “Manna è stato molto astuto nel considerare il campionato turco per Osimhen. Questo trasferimento potrebbe offrire al giocatore l’opportunità di essere rivalutato. Tuttavia, non sono convinto che sia stato un capolavoro, dato che i 120 milioni non sono stati raggiunti e il trasferimento al Galatasaray potrebbe comportare delle sfide per Osimhen.”