Calciomercato Napoli

De Maggio: “Napoli, doppio colpo a centrocampo: accordo per Brescianini e Gilmour. Cheddira via?”

Brescianini e Gilmour vicinissimi al Napoli. Cheddira sul mercato. Valter De Maggio riporta le ultime novità di mercato.


Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sarebbero vicini a due colpi a centrocampo e a una cessione in attacco.

Brescianini e Gilmour nel mirino

De Maggio ha dichiarato: “Il Napoli ha superato l’Atalanta per Brescianini: siamo oramai alle battute finali. I partenopei avevano offerto otto milioni, il Frosinone ne chiedeva dodici. Ora il club di Aurelio De Laurentiis ha rilanciato a dieci milioni più bonus. Appena Gaetano va via, verrà ufficializzato Brescianini.”

Sul fronte Gilmour, il giornalista ha aggiunto: “Gilmour sarà il secondo arrivo a centrocampo, ma si aspetta prima di cedere Cajuste”.

Cheddira verso l’addio

Riguardo al reparto offensivo, De Maggio ha rivelato: “Si sono ribaltate le gerarchie. Dopo l’amichevole contro l’Egnatia, si è ribaltato tutto. Nella giornata di ieri è stato comunicato che Cheddira è sul mercato. Piace molto ad Espanyol e Cagliari.”

Il giornalista ha poi precisato: “Non sappiamo perché siano cambiate le gerarchie. Forse Simeone, che sembrava destinato a partire, ha convinto il mister oppure non sono arrivate delle offerte importanti per l’argentino. Ma l’ex Fiorentina è il candidato numero uno a fare da vice all’attaccante titolare”.

Per gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli, continuate a seguire napolipiu.com.