Calciomercato Napoli

Pierpaolo Marino: “Samardzic è da Napoli, ricorda Zielinski”

Pierpaolo Marino ha parlato del talento dell’Udinese Lazar Samardzic, obiettivo di mercato del Napoli: “Ha colpi straordinari”.

Il Napoli è pronto a correre ai ripari nel mercato di gennaio per cercare di risollevarsi dalla deludente prima parte di stagione. Tra i nomi nel mirino c’è Lazar Samardzic dell’Udinese, che secondo Pierpaolo Marino è “uno da Napoli”.

Pasquale Mazzocchi: Il Nuovo Difensore del Napoli

Il Napoli entra nel vivo del calciomercato invernale con un acquisto significativo e con sguardi puntati verso ulteriori rinforzi. Pasquale Mazzocchi, il difensore con il Cristo tatuato sulla schiena e in attesa del primo figlio, è ufficialmente un calciatore azzurro, mentre l’ex dirigente partenopeo Pierpaolo Marino suggerisce un nome promettente per il centrocampo: Lazar Samardzic dell’Udinese.

Pierpaolo Marino Punta su Samardzic

Intanto, Pierpaolo Marino ha espresso un giudizio molto positivo su Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese e potenziale obiettivo di mercato per i partenopei. In un’intervista a ‘Radio Marte’, Marino ha sottolineato le qualità del giovane serbo, definendolo “sicuramente da Napoli” e paragonando il suo talento a quello di un giovane Gianni Rivera.

Samardzic ha dimostrato di avere colpi nel DNA che possono fare la differenza anche in una grande squadra come il Napoli,” ha affermato Marino. Ha anche accennato ad un paragone con Piotr Zielinski, sottolineando che il polacco è più esplosivo, ma che Samardzic ha qualità tecniche superiori.

Pierpaolo Marino: "Samardzic è da Napoli, ricorda Zielinski"
Pierpaolo Marino e Lazar Samardzic

Consigli per il Napoli e un Pensiero per Lavezzi

Marino ha poi fornito consigli per il Napoli, suggerendo il bisogno di un centrocampista interdittore e nominando Walace dell’Udinese come possibile candidato. Ha anche espresso parole di incoraggiamento per l’ex attaccante del Napoli, ‘Pocho’ Lavezzi, augurandogli una pronta ripresa.

Con l’inizio del 2024, il Napoli sembra determinato a rinforzare la squadra per mantenere la posizione di rilievo in Serie A e nelle competizioni europee. Mentre i tifosi celebrano l’arrivo di Mazzocchi, l’attenzione si sposta ora su altri possibili nuovi ingressi che possono arricchire ulteriormente la rosa azzurra.


Continuate a seguire Napolipiu.com per ulteriori aggiornamenti sulla trattativa Samardzic-Napoli e sulle novità dal mondo azzurro.