Calcio Napoli

Mario Rui accelera il recupero: obiettivo Juventus-Napoli

Mario Rui accelera il recupero dall’infortunio: l’obiettivo del terzino del Napoli è tornare tra i convocati per il big match contro la Juventus del 13 gennaio.

Arrivano buone notizie in casa Napoli sul fronte infortunati. Il terzino Mario Rui, out dalla sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, sta bruciando le tappe nel recupero dal problema muscolare rimediato.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il laterale portoghese sta intensificando gli allenamenti, tra palestra e campo, nella speranza di accorciare sensibilmente i tempi di recupero. L’obiettivo di Mario Rui sarebbe quello di rientrare tra i convocati già per il big match del 13 gennaio in casa della Juventus.

Un recupero lampo quello del numero 6 azzurro, fondamentale per mister Spalletti vista l’assenza per infortunio anche dell’altro terzino sinistro Mathias Olivera. La presenza di Mario Rui a Torino permetterebbe allo staff tecnico di affrontare la sfida contro i bianconeri con maggiori soluzioni tattiche sulle corsie esterne.

I prossimi allenamenti diranno se l’ex Roma riuscirà nell’impresa di bruciare le tappe. Ma la strada intrapresa sembra quella giusta per rivederlo presto in campo con la maglia del Napoli.