Calcio Napoli

Mercato Napoli, ADL pronto ad accogliere in rosa due talenti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe messo nel mirino per il mercato estivo Lazar Samardzic e Tommaso Baldanzi.

CALCIO NAPOLI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è al lavoro per pianificare una grande mossa durante il prossimo mercato estivo. Non una, ma ben due stelle potrebbero presto brillare nell’undici di mister Rudi Garcia. Il primo obiettivo è un centrocampista offensivo in grado di muoversi agilmente dietro le punte, un vero e proprio jolly in campo. Questo giocatore dovrebbe incarnare le qualità del moderno calcio, versatile e adattabile a diverse posizioni, proprio come richiesto dal tecnico.

Questa ricerca è alimentata anche dalle incertezze legate alla situazione contrattuale di Piotr Zielinski, il cui futuro è ancora incerto dopo la controversia estiva che lo aveva legato all’Arabia Saudita. Uno dei nomi in cima alla lista è Lazar Samardzic, già vicino alla maglia azzurra quando Giuntoli era alla guida dell’area sportiva del club.

L’altro nome che circola è quello di Tommaso Baldanzi, talento dell’Empoli. Il Napoli ha messo gli occhi su di lui, seguendo da vicino le sue prestazioni grazie al proprio scouting. La concorrenza per Baldanzi è agguerrita, ma se il Napoli riuscirà a superare quella dell’Udinese, il centrocampista potrebbe presto vestire la maglia azzurra.

Il prossimo mercato estivo si preannuncia dunque ricco di sorprese per i tifosi partenopei. La squadra di De Laurentiis è pronta a investire pesantemente per rinforzare la rosa e cercare la gloria nella prossima stagione calcistica.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.