Calcio Napoli

Lecce, Crovino: “Avvio stentato del Napoli, qualche giocatore potrebbe avere la pancia piena”

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, parla del momento difficile del Napoli e invita a non essere pessimisti.

CALCIO NAPOLI.  Pantaleo Corvino, il responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul momento attuale del Napoli durante un’intervista con Radio Kiss Kiss Napoli. Corvino ha offerto una visione equilibrata della situazione, sottolineando che il club azzurro sta attraversando un periodo di transizione.

Il Ciclo del Napoli

Corvino ha spiegato che il Napoli è in una fase di “nuovo ciclo” dopo aver vinto lo scudetto con Giuntoli e Spalletti. “È normale che ci sia un momento di difficoltà,” ha detto. “Il Napoli fa parte della prima griglia del campionato italiano, e con un nuovo ciclo, è inevitabile passare attraverso un periodo di sofferenza.”

La “Pancia Piena”

Un punto interessante sollevato da Corvino riguarda i giocatori che erano protagonisti nel ciclo precedente. Secondo lui, alcuni di questi potrebbero avere “la pancia piena,” un modo di dire che indica una possibile mancanza di motivazione dopo aver raggiunto grandi successi.

Supporto al Nuovo Ciclo

Riguardo alle voci che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina del Napoli, Corvino ha minimizzato l’importanza di una singola sconfitta. “Si è perso solo una partita, non bisogna fare un dramma,” ha affermato. “Bisogna supportare il nuovo ciclo e non essere pessimisti.”