Lucas, figlio 10enne del Matador Cavani, ha firmato il suo primo contratto con le giovanili del Napoli. Grande emozione per l’ex attaccante azzurro.
CALCIO NAPOLI. C’è un nuovo Cavani al Napoli. Si tratta di Lucas, figlio 10enne del Matador Edinson, che ha firmato il suo primo contratto con le giovanili azzurre. Ad annunciarlo è Il Mattino, raccontando la grande emozione dell’ex attaccante partenopeo per l’approdo del figlio in maglia azzurra.
Lucas Cavani ha sottoscritto un contratto di un anno, il massimo consentito sotto i 14 anni, con opzione di rinnovo per un legame lungo con il club. Era nell’aria da tempo l’arrivo del baby talento, che si è concretizzato ieri negli uffici del centro sportivo.
Presente anche la mamma Maria Soledad e l’allenatore della scuola calcio in cui è cresciuto Lucas, che subito dopo la firma ha videochiamato il padre Edinson per condividere con lui questo momento speciale. L’ex idolo dei tifosi appariva visibilmente commosso ed emozionato.
Inizia così l’avventura napoletana di Cavani Jr, con la speranza di ripercorrere le orme del Matador che ha scritto pagine memorabili della storia azzurra. Un sogno che si avvera per papà Edinson.