Le Interviste

Pruzzo punge il Napoli: “Lukaku-Dybala la coppia più forte della serie A”. Spunta un dato che smentisce tutto

L’ex Roma Pruzzo esalta il tandem d’attacco Lukaku-Dybala, paragonandolo alla coppia del Napoli Osimhen-Kvaratskhelia.

CALCIO NAPOLI. Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, elogia l’arrivo di Lukaku in giallorosso e suggerisce che Roma ha l’attacco più forte della Serie A. Tuttavia, le statistiche del Napoli potrebbero raccontare una storia diversa.

Pruzzo Sostiene Che la Coppia Lukaku-Dybala è la Più Forte della Serie A

Roberto Pruzzo, ex bandiera della Roma, ha recentemente espresso la sua opinione sul nuovo attacco della Roma, composto da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Secondo Pruzzo, “Sono due attaccanti che possono segnare tranquillamente 40 gol”. Le sue parole, tuttavia, sembrano sottovalutare il Napoli, squadra che ha terminato il campionato scorso con il migliore attacco e la migliore difesa della Serie A.

Lukaku e Dybala: Una Forza da Non Sottovalutare?

Pruzzo afferma che Lukaku e Dybala potrebbero portare un miglioramento significativo all’attacco della Roma. Lukaku “è uno che fa reparto da solo,” dice Pruzzo. “Non è di tecnica sopraffina, ma se sta a posto fisicamente può spostare gli equilibri.”

Il Napoli Non è da Meno

Pruzzo ha comunque dato credito al Napoli, riconoscendo che la squadra di Garcia è rimasta forte anche dopo il cambio della guida tecnica. “Ha Osimhen, che è il miglior centravanti del campionato, e un centrocampo più forte non c’è in circolazione,” ha detto Pruzzo.

I Numeri Parlano Chiaro

Tuttavia, ciò che Pruzzo sembra dimenticare è che il Napoli ha concluso l’ultimo campionato con 90 punti, 77 gol fatti e solo 28 reti subite.

Osimhen e Kvara in serie A hanno segnato 38 gol con soli 4 rigori, mentre Dybala e Lukaku hanno combinato un totale di 22 gol, di cui 7 su rigore.

Questo solleva la questione: può la coppia Dybala-Lukaku davvero competere con queste cifre?

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.