Calcio Napoli

Lindstrom subito a disposizione di Garcia: oggi primo allenamento col Napoli

Il neo acquisto Jesper Lindstrom oggi sosterrà il primo allenamento con il Napoli a Castel Volturno. Sarà convocato per la sfida contro la Lazio.

CALCIO NAPOLI. Jesper Lindstrom è pronto a iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi il neo acquisto danese sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni nel centro sportivo di Castel Volturno.

Arrivato dall’Eintracht Francoforte, Lindstrom è già a disposizione di mister Rudi Garcia e potrà essere convocato per la sfida di sabato contro la Lazio al Maradona. Un innesto importante per il reparto offensivo azzurro.

Classe 1999, Lindstrom andrà a compensare la partenza di Lozano, permettendo al Napoli di risparmiare sul monte ingaggi e di acquistare un talento più giovane e di prospettiva. Un investimento in linea con la politica societaria.

Già oggi il danese muoverà i primi passi agli ordini di Garcia, per ambientarsi negli schemi di gioco ed affinare l’intesa con i nuovi compagni. In vista della Lazio, il tecnico potrà contare su una freccia in più per il suo attacco.

I tifosi azzurri sono impazienti di vedere Lindstrom all’opera con la nuova maglia. L’esordio al Maradona contro i biancocelesti potrebbe essere l’occasione giusta per cominciare a mettersi in luce.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.