Primo Piano

Kim rivela: ‘Non dimenticherò mai i tifosi del Napoli finché campo. Spalletti e Osimhen, vi svelo tutto

Kim Min-jae, miglior difensore della Serie A prima di passare al Bayern Monaco. Il coreano ricorda con affetto Napoli, i tifosi, Spalletti, Di Lorenzo e Osimhen.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’ex difensore del Napoli, Kim Min-jae, in un’intervista esclusiva al sito coreano News.naver ha speso bellissime parole per la sua esperienza in azzurro.

Kim è stato eletto dalla Lega Serie A come miglior difensore del campionato italiano prima di approdare al Bayern Monaco. Il calciatore ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di News.naver: “Un pensiero ai miei ex compagni di squadra del Napoli? Certo! Grazie a loro ho ricevuto il premio come miglior difensore della Serie A. Non è qualcosa che si può ottenere da soli“.

Non dimenticherò mai i tifosi del Napoli finché campo. Gridavano il mio nome “Kim, Kim, Kim” ad ogni partita, mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato“.

Su Spalletti: “Gli ho parlato in inglese dato che lo parla bene. Scherzo, è italiano quindi abbiamo comunicato con gesti e tanto feeling. Ho scelto Napoli anche per le sue parole al mio arrivo: disse a tutti che avevano preso un difensore di livello Champions”.

Su Di Lorenzo: “Ho imparato tanto dal capitano, non si risparmia mai e ha sempre lo stesso atteggiamento professionale. Mi ha insegnato a non lamentarmi mai e dare il 100%“.

Su Osimhen:Non vorrei mai averlo come avversario. È forte, pressa i difensori fino alla fine. Di solito succede il contrario, gli attaccanti soffrono i marcatori, lui li mette in difficoltà“.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.