L’ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, si esprime sul mercato del Napoli, sulla squadra e propone l’acquisto di Schuurs del Torino.
Calciomercato Napoli. A “1 Football Club”, trasmissione radiofonica condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Beppe Bruscolotti, storico ex capitano del Napoli. L’ex difensore ha parlato del calciomercato azzurro e delle mosse della società.
“L’esperienza insegna: l’anno scorso c’erano le stesse preoccupazioni sul mercato, poi è successo quel che è successo. Sono giorni per progettare le strategie migliori, la società saprà operare al meglio anche se tutti si aspettano acquisti. Io predicherei calma“.
Sulle rivali: “Stanno cambiando molto ma quando si rivoluziona serve tempo per integrare i nuovi. Comprare non è sinonimo di vittoria, i giudizi adesso lasciano il tempo che trovano”.
Su Raspadori: “Molto dipenderà da lui e da come impatterà in un nuovo ruolo. Personalmente lo vedrei meglio dietro la punta ma un giocatore di qualità può ricoprire più ruoli“.
Fra Lozano e Politano terrebbe quest’ultimo: “Dà più garanzie, non hanno fatto la differenza ma gli ingaggi hanno creato squilibri”.
Come sostituto di Kim: “Mi piace Schuurs del Torino, un difensore di qualità, piace molto anche al mio amico Krol. Ora però ci affidiamo alle valutazioni del club“.