Calcio Napoli

L’Udinese libera Beto, prende già il sostituto

Il giocatore portoghese verso la cessione

Beto Betuncal attaccante dell’Udinese è sul calciomercato, il club friulano blocca Lorenzo Lucca per sostituirlo.

Notizie calciomercato – L’Udinese è vicinissima all’acquisto di Lorenzo Lucca. L’agente del calciatore ha fatto sapere che la società friulana ha già trovato l’accordo con il Pisa, squadra che detiene il cartellino del giovane attaccante che nell’ultima stagione ha giocato all’Ajax senza grande fortuna.

Con l’acquisto di Lucca, L’Udinese ha di fatto trovato il sostituto di Beto.

Napoli: interesse per Beto

Da tempo si parla di un interesse concreto del Napoli per il giocatore dell’Udinese. Beto è uno degli attaccanti in rampa di lancio del campionato di Serie A. Il giocatore portoghese nella scorsa stagione ha segnato dieci gol, la sua valutazione è di 30 milioni di euro, con la clausola rescissoria. Al club di Aurelio De Laurentiis basterebbe esercitarla e trovare l’accordo col giocatore.

Il Napoli segue Beto con grande interesse. Ma il club di Aurelio De Laurentiis affonderà il colpo sul giocatore solo qualora dovesse cedere Osimhen. L’attaccante nigeriano piace tantissimo al PSG. Il club francese, a sua volta, può vedere. Mbappè al Real Madrid e quindi investire sul centravanti capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A.