Primo Piano

Luciano Spalletti, emozionante messaggio ai tifosi del Napoli

Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli, lancia un messaggio emozionante ai tifosi azzurri dopo la partita contro il Bologna.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Luciano Spaletti ha parlato al termine di Bologna-Napoli. Ai microfoni di DAZN il tecnico partenopeo ha lanciato un messaggio meraviglioso ai tifosi del Napoli, e una frecciata al patron De Laurentiis.

Della mia esperienza a Napoli, mi rimangono tantissime cose di questi due anni. Per costruire un campionato del genere ci vuole la partecipazione di tutte le componenti. Il sentimento della città è quello che fa la differenza, motiva e dà la qualità. Ti fa risollevare quando sei un po’ depresso”
Sul tatuaggio dello Scudetto: “E’ un prurito che si sente addosso, poi vai a guardare quello che c’è e sei contento di averlo tirato in superficie. Valentino è bravo a fare queste cose, mi ha insegnato. Può darsi che gli dia seguito e vada a fare tutto il braccio“.

Poi il messaggio a De Laurentiis che ha affermato: “allenare a Napoli è un privilegio“:

“Non commento quelle che sono le parole del presidente, sono organizzato mentalmente nel festeggiare con il popolo e i miei calciatori“.

Le parole del Mister sembrano un chiaro messaggio d’addio ma una cosa è certa, Napoli gli resterà nell’anima e non solo sulla pelle.