Amir Rrahmani ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, il difensore resterà in azzurro fino al 2027 con opzione per il 2028.
Il Napoli sta lavorando per la prossima stagione e il club azzurro ha l’intenzione di formare una squadra forte e competitiva. Secondo quanto riportato da SKY Sport, dopo aver raggiunto un accordo un mese fa, il Napoli ha depositato presso la Lega il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani e ora si attende solo il comunicato ufficiale da parte del club. Il difensore kosovaro ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2027, con l’inclusione di un’opzione di rinnovo automatico per la stagione 2027/28.
Di conseguenza, l’accordo potrebbe essere virtualmente valido per cinque anni. Nella stagione appena trascorsa, il difensore ha segnato 2 gol in 34 presenze complessive tra campionato e Champions League.
Acquistato dall’Hellas Verona nel gennaio 2020, Rrahmani è rimasto in prestito presso la squadra gialloblù fino a giugno, prima di iniziare la sua avventura con la maglia azzurra del Napoli. Finora, ha segnato 7 gol in 95 presenze complessive. Inoltre, l’ex giocatore della Dinamo Zagabria vanta anche 50 presenze e 6 gol con la nazionale kosovara, di cui è il capitano.