Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Verona i convocati di Spalletti: Osimhen c’è, out Simeone e Gaetano

Victor Osimhen tra i convocati di Luciano Spalletti per Napoli-Hellas Verona, anticipo di serie A prima della sfida Champions contro il Milan.

Il centravanti Victor Osimhen è stato incluso nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per la partita di Serie A tra Napoli e Hellas Verona. Non ci sono state sorprese nella lista, sebbene Spalletti debba fare a meno di Ndombele, squalificato, e di Simeone, infortunato. Tuttavia, il tecnico può contare sul resto della squadra al completo, compreso Osimhen, che rientra dopo aver saltato le ultime due partite a causa di un problema muscolare.

Lo scontro con il Verona è in programma alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, valido per la trentesima giornata di campionato. Nonostante le speranze del giovane Gianluca Gaetano, il suo nome non è stato incluso nella lista diramata ufficialmente dalle SSC Napoli.

NAPOLI-VERONA: I CONVOCATI DI SPALLETTI

ORTIERI: GOLLINI Pierluigi, MARFELLA Davide, MERET Alex;

DIFENSORI: BERESZYNSKI Bartosz, DI LORENZO Giovanni, MARIO RUI Silva Duarte, MINJAE Kim, OLIVERA Mathias, OSTIGARD Leo, JESUS Juan, RRAHMANI Amir, ZEDADKA Karim;

CENTROCAMPISTI: ANGUISSA Frank, DEMME Diego, ELMAS Elif, LOBOTKA Stanislav, ZERBIN Alessio, ZIELINSKI Piotr;

ATTACCANTI: KVARATSKHELIA Khvicha, LOZANO Hirving, OSIMHEN Victor, POLITANO Matteo, RASPADORI Giacomo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.