Calciomercato Napoli – Azzedine Ounahi piace al club di Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato con gli agenti.
Le ultime novità su Azzedine Ounahi, vengono dare da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia. Attraverso il suo sito ufficiale scrive: “Azzedine Ounahi è il nuovo che avanza e su questo non ci sono dubbi. Anzi, potremmo aggiungere che si tratta del nuovo che è avanzato, la ribalta Mondiale con il Marocco ha consacrato il classe 2000 dell’Angers. Il Napoli è rimasto stregato, come già raccontato qualche giorno fa, dalla sua recita in Qatar. Anche perché aveva allacciato contatti con il suo entourage prima della rassegna, ripromettendosi di riparlarne nelle settimane successive. Ounahi è esploso: se prima la valutazione era di 10 milioni, adesso é come minimo raddoppiata”.
Ounahi al Napoli: le novità
Secondo quanto riferisce Pedullà, la società partenopea è interessata al giocatore, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di partecipare ad un’asta. Anche perché De Laurentiis non si fa mai tentare dal ribattere ad altre società.
Pedullà fa sapere che la strategia del Napoli per Ounahi è quella di attendere che svanisca l’effetto Mondiale che ha fatto aumentare il prezzo del giocatore. Dunque se ne potrebbe riparlare a fine stagione. Anche se sul calciatore si sono accesi i riflettori di tanti top club europei. A fine stagione il Napoli potrebbe ritoccare molto il centrocampo con le possibili cessioni di Zielinski e Demme.